Scritto da 4:09 pm Lucca, Cultura

“Vinci il teatro con l’Informagiovani”, così il teatro del Giglio e Informagiovani puntano sugli under 30

LUCCA – Parte l’iniziativa del teatro del Giglio in collaborazione con Informagiovani per promuovere la frequentazione dei più giovani ai luoghi di cultura cittadini.

Di Beatrice Amadei

Il progetto si chiama “Vinci il teatro con l’Informagiovani” ed è dedicato agli under 30: rispondendo ad alcuni quiz che verranno proposti sui canali social, i ragazzi avranno la possibilità di vincere due biglietti omaggio per lo spettacolo in programma al teatro del Giglio.

L’assessore all’Urp Moreno Bruni spiega: “Siamo veramente lieti di questo nuovo, importante rapporto di collaborazione, che servirà a promuovere cultura e nella fattispecie la frequentazione del teatro cittadino, fra i giovani. L’Informagiovani sta vivendo una stagione di nuove, importanti progettualità, grazie anche al rapporto che si va consolidando con enti del territorio come il teatro appunto, ma anche con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca“.

Il venerdì precedente lo spettacolo, sulla pagina Instagram di Informagiovani verrà pubblicato il quiz, le prime due persone che risponderanno alla domanda avranno in omaggio i due ingressi.

Gli spettacoli associati all’iniziativa sono: Perfetti Sconosciuti, in scena domenica 25 febbraio, Venere Nemica del 3 marzo e Non è vero ma ci credo di domenica 14 aprile.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Febbraio 22, 2024
Close