Scritto da 10:59 am Viareggio, Cronaca

Viareggio, trovato in possesso di droga: il tentativo di fuga prima dell’arresto

VIAREGGIO (venerdì 5 aprile 2024) – La prima reazione alla vista della volante della polizia di Viareggio è stata istintiva, di fuga, ma il tentativo di disorientare gli agenti scappando in direzione dei campi incolti non è servito. L’uomo, un 32enne originario del Marocco è stato arrestato per possesso di droga, dopo una perquisizione nella propria abitazione.

di Giulia Frigerio

Gli agenti di una volante della polizia di Viareggio stavano effettuando un servizio di controllo del territorio, quando si sono imbattuti in un conducente d’auto che si è dileguato in un tentativo di fuga, a piedi, in direzione dei campi nelle vicinanze, fra i quartieri Terminetto e Migliarina, in via della Portichina. L’uomo, che è stato raggiunto dagli agenti, ha tentato di liberarsi con calci ai poliziotti, ma è stato bloccato e arrestato, una volta raggiunti gli uffici.

E’ stata effettuata anche una perquisizione dell’abitazione, dove gli agenti hanno trovato sacchetti contenenti cocaina (l’equivalente 35 dosi di cocaina per più di mezzo etto) e oltre a una somma di denaro di oltre 500 euro.
Nell’abitazione dell’uomo, irregolare in Italia, sono stati ritrovati anche bilancini di precisione per lavorare alle dosi.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 5, 2024
Close