A Viareggio tornano due iniziative sportive molto amate, che uniscono benessere a valorizzazione del territorio. Si tratta dell’iniziativa “Sport in estate all’alba e al tramonto”, che anche quest’anno sarà attivata.
Di Giulia Frigerio
E’ stato annunciato il ritorno dell’iniziativa sportiva “Sport in estate all’alba” e al “Sporre al tramonto”, grazie alla quale sarà possibile praticare sport sulla spiaggia, sia al mattino che al momento del tramonto. A breve è prevista l’uscita del bando per la selezione degli istruttori che proporranno le attività.
Le iniziative si terranno quest’estate e si rivolgono a un pubblico vario, dai turisti in vacanza ai residenti stessi, interessati a provare nuove attività sportive all’aperto, sulla spiaggia.
E’ previsto un rimborso di 30 euro all’ora per le società sportive e i personal trainer qualificati. Comprese le voci di comunicazione il massimo della spesa per l’iniziativa rientra in 10 000 euro.
Sono varie le attività sportive proposte, dallo yoga a pilates, nordic walking e ginnastica muscolare, e andranno da giugno a settembre, nelle location del pontile, della spiaggia o Spiaggia dei Bambini.
Tag: Sport al tramonto, Sport all'alba Last modified: Marzo 6, 2024