Scritto da 3:34 pm Viareggio, Cronaca

Viareggio, lavori alla rete idrica: possibile malfunzionamento mercoledì (27 marzo)

VIAREGGIO (lunedì 25 marzo 2024). Per via di lavori alla rete idrica, nelle strade del centro di Viareggio, nella giornata di mercoledì 27 marzo potrebbero verificarsi disagi a causa del malfunzionamento della rete. Tutte le informazioni per mercoledì.

Di Giulia Frigerio

A Viareggio, in alcune vie del centro, mercoledì 27 marzo avranno luogo alcuni lavori sulla rete idrica: si tratta di un intervento di manutenzione straordinaria.

Per questo dalle 10,30 alle 17 di mercoledì, fino a termine dei lavori, verrà sospesa l’erogazione dell’acqua potabile nelle seguenti strade e zone del centro di Viareggio: via Sant’Antonio Pucci (tratto compreso tra via XX Settembre e via San Martino) e via Giuseppe Mazzini (tratto compreso tra via Vittorio Veneto e piazzale Dante Alighieri), per un totale di 187 utenze sospese.

Nelle ore successive alla conclusione dei lavori, inoltre, potrebbe verificarsi la possibilità di trovare acqua torbida, ma si tratta di un fenomeno temporaneo, che si esaurirà in poco tempo, semplicemente lasciando scorrere l’acqua dai rubinetti per qualche minuto. I lavori previsti saranno effettuati nei giorni successivi a mercoledì in caso di maltempo e altri eventi atmosferici avversi.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 25, 2024
Close