Scritto da 4:51 pm Viareggio, Eventi/Spettacolo

Viareggio: domenica per la prima volta arriva la Deejay Ten

VIAREGGIO (martedì 30 aprile 2024) – Visto il grande successo delle tappe a Torino e Bari, la Deejay Ten arriva anche a Viareggio: domenica 5 maggio per la prima volta nella città toscana avrà luogo il terzo appuntamento del 2024 di una delle corse non competitive più famose d’Italia, ideata da Linus e arrivata alla sua 19esima edizione.

di Giulia Frigerio

La Deejay Ten è realizzata con il patrocinio della Città di Viareggio: una domenica mattina di corsa, con due percorsi diversi, per ogni età e allenamento. I percorsi saranno da 10 o da 5 chilometri (per accedere al primo l’età minima è 16 anni).

Un bel risultato ottenuto grazie ad un lavoro di squadra – commenta l’assessore Rodolfo Salemi – una sinergia consolidata, quella con Radio Deejay, che iniziata con la presenza di M20 al Carnevale, qui si rinnova. Il percorso toccherà tutti i punti più caratteristici di Viareggio, dalla Pineta, al porto, al lungomare: un’occasione unica di promozione del territorio. Grazie a quanti si sono spesi per l’organizzazione, sarà una bellissima giornata di sport e musica”.
Linus sarà presente per dare il via alla corsa e vi saranno personalità come Matteo Curti, Federico Russo, Vic, La Vale e Diego Passoni.
Per maggiori informazioni: https://deejayten.deejay.it/viareggio/iscrizioni/

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Aprile 30, 2024
Close