Scritto da 4:18 pm Viareggio, Cronaca

Viareggio, 60enne aggredito in Piazza Dante in pieno giorno

VIAREGGIO (martedì 9 aprile 2024) – Passava dalla stazione ferroviaria e, dalla sua macchina, è stato vittima di un’aggressione in pieno giorno. La vittima è un uomo di 60 anni, che è stato preso a pugni in faccia proprio in prossimità della stazione ferroviaria, in piazza Dante, da un giovane che è scapato subito dopo. L’episodio, avvenuto in uno dei luoghi più frequentati di Viareggio, è avvenuto in pieno giorno, alle 15.30 circa.

di Giulia Frigerio

Il 60enne vittima dell’aggressione è stato preso a pugni sul volto, da un giovane che si è dileguato subito dopo, e ha avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso dell’ospedale Versilia, poiché aveva perso molto sangue. Sul posto sono intervenuti la Polizia Ferroviaria e il personale del Commissariato di Viareggio e attualmente stanno lavorando alla ricostruzione dell’aggressione: l’episodio è uno dei tanti che si è verificato in questo periodo a Viareggio.

L’aggressione del 60enne è singolare perché si tratta di un episodio avvenuto alla luce del sole, attorno alle 15.30, in un luogo molto frequentato come la stazione di Viareggio, in piazza Dante. Secondo la ricostruzione l’uomo era alla guida della propria auto quando l’aggressore ha iniziato a picchiare pugni sul parabrezza della macchina e nel momento in cui ha provato a reagire è stato preso a pugni sul volto.

La vittima, colpita con violenza da un giovane che poi è scappato, era alla guida della propria auto quando all’improvviso si è trovato addosso alla macchina una persona che picchiava i pugni sul parabrezza del mezzo, il cui vetro è andato in parte in frantumi.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 9, 2024
Close