Scritto da 4:57 pm Altopascio, Attualità, Cronaca

Trovato cadavere sul bordo della strada: si pensa ad un pirata

ALTOPASCIO (17 novembre 2024) – Ritrovato un uomo senza vita sul ciglio della strada in via cantoni a Badia Pozzoveri, nel comune di Altopascio, nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Inizialmente i carabinieri hanno brevemente considerato l’ipotesi del malore, tuttavia la possibilità di un pirata della strada pare essere sempre più concreta.

di Luca Salera

A ritrovare il corpo era stato un passante. All’arrivo dei carabinieri il cadavere non aveva con se alcun documento, nel frattempo la sorella della vittima aveva chiamato il 112 perchè allarmata dal mancato rientro del fratello. Fratello che si trovava in una siepe al bordo della strada e che è stato successivamente identificato come un operaio in pensione di 69 anni, tale Antonio Ramunno.

Si indaga ora sul possibile pirata della strada che potrebbe essersi allontanato senza prestare soccorso. I carabinieri hanno iniziato a cercare testimonianze concentrandosi anche sui possibili video delle telecamere di sorveglianza. A coordinare le indagini, il pubblico ministero di turno Alberto Dello Iacono.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 17, 2024
Close