Scritto da 4:28 pm Lucchese 1905, Sport, TOP NEWS HOME PAGE

Torres-Lucchese, il vice Testini in conferenza: “Partita stimolante, l’abbiamo preparata bene”

LUCCA (13 dicembre 2024) – In vista della gara di chiusura del girone d’andata che vedrà la Torres ospitare la Lucchese, è il vice di Gorgone, squalificato, Emiliano Testini, a fare il punto in conferenza.

di Luca Salera

Testini commenta immediatamente la gara e dell’avversario: “Mettendo un attimo da parte il valore della Torres, che ha dimostrato di essere una squadra di vertice, credo che ogni partita faccia storia a sé, l’affronteremo con lo spirito dell’ultima gara e ci giocheremo le nostre carte. La Torres dispone di giocatori di grande livello sulle fasce e sulla trequarti, ma dobbiamo essere concentrati su di noi impegnandoci a dare il massimo. La partita è stimolante, l’abbiamo preparata bene, dobbiamo provare a rimettere tutto in campo domenica”.

Sul modulo e sul ruolo di Gucher si esprime cosi: “C’è ancora l’allenamento di domani, partiremo domani mattina e faremo rifinitura a Sassari. Dovremo vedere se Gucher è al cento per cento, ha giocato una partita intera dopo un lungo periodo di stop e deve ritrovare il ritmo di gara. Se starà bene potrebbe partire titolare e, in base alle condizioni degli altri valuteremo la posizione”.

Sugli infortuni Testini commenta: “Abbiamo ancora diversi giocatori indisponibili: Fedato, Welbeck, Giacchino e Sabbione squalificato. A questi si è unito anche Magnaghi. Domani dopo la rifinitura decideremo come affrontare la gara”.

Condividi la notizia:
Last modified: Dicembre 13, 2024
Close