L’imprenditore che si occupa di Catering è stato selezionato dopo un indagine comunale e avrà il mandato fino a Novembre 2025
A Tony Lazzaroni la gestione di Casa del Boia e Baluardo San Salvatore. L’imprenditore del mondo della ristorazione, è stato scelto dall’amministrazione comunale come nuovo gestore delle due strutture.
Ancora pochi passi per ufficializzare la concessione della gestione dei servizi al pubblico e delle attività di valorizzazione del progetto.
La realizzazione del centro visite multimediale e dell’itinerario culturale europeo con annessi servizi all’interno del complesso monumentale del Baluardo San Salvatore e della Casa del Maestro di Giustizia (detta Casa del Boia).
Unapposita indagine di mercato per individuare un nuovo operatore cui affidare la predetta concessione per allineare la scadenza a quella originaria, dopo la risoluzione anticipata del precedente gestore.
La commissione giudicatrice ha così valutato le 8 istanze presentate entro la data di scadenza fissata per il 28 giugno ed ha terminato i propri lavori individuando Lazzaroni di Tony Lazzaroni il profilo idoneo con cui stipulare il nuovo contratto di concessione, che avrà termine il 30 novembre 2025.
Tag: baluardosansalvatore, casadelboia, imprenditorilucchesi, lucca Last modified: Luglio 7, 2023