Scritto da 12:23 pm Altopascio, Sport

Tau Calcio – Ponsacco, le parole di mister Venturi alla vigilia del match

ALTOPASCIO (sabato 13 aprile 2024) – Fischio d’inizio domani, alle ore 15.00, per Tau Calcio AltopascioMobilieri Ponsacco: un match importante per entrambe le squadre.

di Beatrice Amadei

Il Ponsacco farà di tutto per accaparrarsi 3 punti importanti in chiave salvezza mentre l’obbiettivo del Tau Calcio è quello di raggiungere i playoff.

D’altronde siamo entrati nella fase finale del campionato e le ultime 4 partite saranno fondamentali per qualsiasi squadra.

Mister Venturi ha parlato alla vigilia della sfida con il Ponsacco: “Ora sono 4 finali per tutti: qualsiasi obbiettivo possa avere una squadra di questo girone. 4 finali dove tutti vogliono fare più punti possibili e dove nessuno ti regalerà niente. La dimostrazione è stato il Ghivoborgo domenica che comunque è già salvo.

Le partite che ci aspetteranno saranno contro 4 squadre che daranno il 1000 per cento e dovremo fare altrettanto noi.

La partita di domenica probabilmente è l’ultima spiaggia per il Ponsacco per poter sperare nei play out quindi verranno qui a giocarsi la vita e noi però non dobbiamo preoccuparci di questo, dobbiamo preoccuparci di quello che vogliamo fare noi. Vogliamo vincere per cercare di rimanere nelle prime cinque e quando c’è l’obbligo di vittoria la partita è ancora più difficile ma non ci dobbiamo avere nessuna pressione e dobbiamo giocare liberi di testa per poter dare il massimo e per poter centrare l’obbiettivo pieno.

Andolfi? Si sta allenando con la squadra.”

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Aprile 13, 2024
Close