ALTOPASCIO (lunedì 17 giugno 2024) – Prenderà il via anche quest’anno, ad Altopascio, dopo il successo delle scorse edizioni, il progetto “Palestra a cielo aperto” promosso dall’amministrazione comunale.
di Beatrice Amadei
Presso il Parco Aldo Moro, ogni lunedì e mercoledì, dalle 18.30 alle 19.30, si terranno corsi di ginnastica dolce, a cura dell’istruttrice del Valico, rivolti a tutti i cittadini e senza limiti d’età.
“Dopo il successo delle scorse volte, siamo felici di riproporre alla cittadinanza questa iniziativa a cui teniamo moltissimo – commenta l’assessore allo sport Valentina Bernardini – È un’occasione per fare sport in compagnia, in maniera totalmente accessibile e inclusiva, visto che i corsi sono gratuiti e adatti a tutte le età. Lo sport è salute, e noi siamo in prima linea per promuovere una sana cultura dell’attività motoria, favorendo lo stare insieme e il benessere. Il tutto è ancora più bello se fatto in spazi del territorio come il parco Aldo Moro, un luogo verde perfetto per queste attività.“
I corsi partiranno oggi (17 giugno) e proseguiranno fino alla seconda settimana di settembre.
Per partecipare occorre presentarsi direttamente al Parco Aldo Moro, portando da casa il proprio tappetino.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0583.216353.
Tag: altopascio, Ginnastica dolce, Palestra a cielo aperto Last modified: Giugno 17, 2024