LUCCA (Venerdì, 28 febbraio 2025) — Nella mattina di ieri, 27 febbraio, un uomo era stato segnalato alla polizia perché disturbava ed impediva alle persone di accedere alla sede dell’Associazione Balneari a Lido Camaiore. Quando gli agenti lo hanno fermato, però, lo hanno arrestato poiché risultava latitante dal 2023 per reati di spaccio.
Di Luca Salera
La volante del Commissariato di Viareggio intervenuta ha trovato il cittadino marocchino di 24 anni in evidente stato di ebbrezza alcolica e privo di documenti. Una volta condotto al commissariato per l’identificazione, è emerso che aveva a suo carico un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Viterbo nel 2023 in quanto condannato a dover scontare 2 anni, 9 mesi e 7 giorni di carcere.
Il giovane si era reso anche responsabile di una serie di reati tra i quali spaccio di stupefacenti in concorso, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale, subito dopo la condanna aveva fatto perdere le sue tracce. Per cui è stato condotto in carcere per scontare la pena a cui era stato condannato due anni fa.
Last modified: Febbraio 28, 2025