Scritto da 1:33 pm Lucca, Cronaca

Rubava la merce venduta online, in manette un corriere 28enne

LUCCA (mercoledì 24 aprile 2024) – Rubava articoli di lusso venduti online da un negozio di abbigliamento di Lucca: è quanto emerso dalle indagini della Polizia in seguito alla segnalazione del titolare del negozio.

di Beatrice Amadei

L’uomo infatti aveva ricevuto numerose lamentele da parte di clienti all’estero che sostenevano che all’interno dei pacchi consegnati non c’erano tutti i prodotti ordinati.

A intascare quelli mancanti era il corriere di una compagnia di spedizioni: un 28enne di origini albanesi che, dopo aver compiuto il furto, richiudeva i pacchetti in modo da fare sembrare che non vi fosse stata alcuna manomissione.

Il titolare del negozio aveva inoltre scoperto che gran parte degli articoli mancanti erano stati messi in vendita su una piattaforma di vendite on-line.

Durante la perquisizione nell’abitazione del sospettato la Polizia ha rinvenuto i capi rubati (9 borse di Burberry e Pinko, giacchetti Moncler e scarpe Hogan) e anche 5 chili di hashish e 20 grammi di cocaina.

Il ragazzo è stato quindi arrestato con l’accusa di furto e detenzione di stupefacente. Nei guai anche la moglie e il fratello minorenne, residenti nella stessa abitazione, denunciati a piede libero per la detenzione dello stupefacente.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 5, 2024
Close