Scritto da 4:27 pm Lucca, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Rapina impropria, violenza sessuale e tentato borseggio: arrestato un ventiduenne

LUCCA (Lunedì, 3 febbraio 2025) — Un ragazzo ha aggredito un dipendente del supermercato dopo essersi appropriato di qualche focaccia e poco prima avrebbe anche palpeggiata una ragazza e tentato di rubare la borsa di una donna. Il tutto ha portato la polizia di Stato Lucca ad arrestare il ventiduenne in questione nel pomeriggio del 31 gennaio.

Di Luca Salera

I fatti sarebbero avvenuti a Lucca, in un supermercato di piazza del Carmine dal quale è arrivata una richiesta di intervento in quanto il ragazzo, dopo essersi appropriato di due focaccine, si è rifiutato di pagarle ha dato un pugno ad un dipendete del negozio. Quest’ultimo ha inseguito il ventiduenne tenendosi in contatto con la polizia consentendo di intercettare il malvivente in via Sant’Andrea.

Il giovane ladro era già ricercato dalle volanti per altri due episodio sopra le righe. Poco prima del furto/aggressione nel supermercato, il ventiduenne aveva avvicinato in maniera molesta una ragazza che stava lavorando arrivando a palpeggiarle le parti intime per poi scappare via. Successivamente la ragazza ha avvisato al polizia dei fatti avvenuti, nel mentre il ragazzo si era messo a pedinare un’altra donna che stava rientrando a casa per poi tentare di rubarle la borsa. Dopo aver capito che le tre segnalazioni riguardavano lo stesso ventiduenne la polizia è riuscita ad arrestarlo mettendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 3, 2025
Close