Andrea Venturi è il nuovo responsabile del settore giovanile del Castelnuovo. Figura nota nel settore calcistico giovanile e dilettantistico della provincia, Venturi è stato contattato dal direttore generale Emanuele Vichi e dal direttore tecnico Eupremio Carruezzo, i quali hanno dimostrato la volontà di avere nel team una persona di esperienza comprovata nel campo.
Di Giulia Frigerio
L’abilità e la vision di Venturi, il cui inserimento sarà immediato, saranno utili per la prossima stagione, nella quale saranno molte le novità e Luigi Grassi si occuperà della gestione della nuova scuola di tecnica calcistica. La scuola si rivolge a tutti i giovani calciatori che vogliono perfezionare le proprie capacità tecniche.
Andrea Venturi fa parte del mondo del calcio lucchese da anni. Ha iniziato come calciatore, per poi reinventarsi come allenatore e, successivamente, come dirigente, collaborando con diverse realtà come la Lucchese, Folgor Marlia, Ghiviborgo e, recentemente, Real Academy Lucca. È stato inoltre scelto per il ruolo di osservatore per il Torino.
Tag: Andrea Venturi, Castelnuovo calcio Last modified: Febbraio 9, 2024