PIETRASANTA (sabato 05 ottobre 2024) – Nella mattinata di ieri, i Carabinieri del Comando Compagnia di Viareggio hanno rinvenuto un’autovettura Audi RS4 Avant asportata la notte del 03/10/2024 da un noto rivenditore della Versilia. Il titolare, una volta resosi conto del furto, si è recato immediatamente presso il Comando Stazione Carabinieri di Pietrasanta dove i militari, una volta acquisite le informazioni necessarie al rintraccio del mezzo, si adoperavano nelle ricerche prendendo anche contatti con un responsabile di Audi Italia, intercettando successivamente il veicolo nei pressi di Prato.
Ieri pomeriggio, dopo essere rientrato in possesso del bene, il titolare della concessionaria tornava nuovamente presso gli Uffici dei Carabinieri, ringraziando il personale Arma per la risoluzione e professionalità nelle indagini svolte che consentivano di ritrovare rapidamente l’oggetto dall’importante valore commerciale di oltre 50.000,00 €.
L’episodio evidenzia l’importanza d’informare tempestivamente i Carabinieri.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www,lanfiteatrodilucca.com Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- Conflavoro, chiesta liberalizzazione a livello sindacale del settore edile al governo
- Tempesta di vento nella notte, gravi danni in provincia di Lucca: chiuso cimitero
- Si alza il sipario sulla terza edizione di Lucca Magico Natale: si illumina il villaggio in piazza Napoleone
- Vento forte e danni importanti: alberi caduti, frane e black-out in Garfagnana
- Maltempo, necessario l’evacuazione di 22 persone: divelte coperture di due condomini
Categorie
© Copyright 2010-2024 - L'Anfiteatro di Lucca supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions