Scritto da 3:43 pm Lucca, Attualità, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Non si fermano le rapine nel lucchese: due gli arresti

LUCCA (19 novembre 2024) – Non si fermano i furti nell’immediata periferia di Lucca. Nella giornata di oggi alcuni agenti di polizia hanno notato un’auto sospetta che alla vista della volante ha immediatamente tentato la fuga. Da li è iniziato un inseguimento, durato alcuni chilometri prima che i passeggeri dell’auto abbiano tentato di lanciarsi fuori dalla vettura in corsa. Tuttavia uno di è rimasto agganciato alla portiera ed ha costretto il complice alla guida a rallentare per liberarlo.

di Luca Salera

Una volta che l’auto in fuga ha rallentato, la polizia ha potuto bloccarla ed arrestare il guidatore, un albanese di 36 anni. Assieme ai due complici, che però sono riusciti a scappare, è ritenuto responsabile di due furti in abitazione messi a segno in via Don Lazzeri e via Pesciatina.

Il secondo arresto di giornata invece vede come “protagonista” è un italiano di 47 anni, sorpreso mentre stava tentando di entrare in un appartamento a Borgo Giannotti. Colto sul fatto insomma. Fondamentale la segnalazione di un residente che, dopo aver notato il malvivente che provava ad introdursi in casa, ha avvisato immediatamente la polizia.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 19, 2024
Close