MASSAROSA – E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri davanti alle scuole medie di Piano di Conca, all’incrocio tra via Emilia e via di Mezzo, a Massarosa.
Un ragazzo di 28 anni stava camminando lungo la strada quando è stato improvvisamente travolto alle spalle da un’auto che procedeva nella sua stessa direzione.
Di Beatrice Amadei
Nonostante il giovane fosse finito a terra, ferito, sul selciato, il conducente, dopo aver prima rallentato, si è però dato alla fuga senza prestare soccorso.
Il ragazzo ha riportato traumi al bacino e all’addome ed è stato ricoverato, in codice rosso, all’ospedale Versilia.
E’ caccia ora al pirata della strada che, secondo alcune testimonianze, sarebbe stato alla guida di una macchina nera o comunque di colore scuro.
La polizia municipale sta indagando, facendo ricorso anche alle telecamere di videosorveglianza mentre la madre del giovane lancia un appello su Facebook:
“Datemi una mano a rintracciare la macchina che ha investito mio figlio stasera…. Magari il panico ha avuto il sopravvento, ma rischia anche l’omissione di soccorso…. È stata vista scappare e con tutte le telecamere che ci sono non sarà difficile risalire alla proprietà…. Alle 17, 45 circa… direzione monti“.
Tag: Investe un pedone, Mancato soccorso, Massarosa Last modified: Febbraio 27, 2024