Scritto da 5:35 pm Lucchese 1905, Sport home page, TOP NEWS HOME PAGE

Lucchese, sfumata l’ennesima trattativa: ritirato l’imprenditore Canzonieri

Lucca (Mercoledì, 26 marzo 2025) — Altra settimana, altra puntata della telenovela legata al futuro della Lucchese. Anche questa volta nella puntata si racconta un episodio negativo, è infatti saltata l’ennesima trattativa per la cessione del club.

Il dottor Emanuele Canzonieri, imprenditore siciliano trapiantato in Veneto e con esperienze anche all’estero, cosi come altri pretendenti del recente passato, come il Racing City Group, si ritira per mancanza di interlocutori.

di Luca Salera

La decisione del ritiro dal tavolo delle trattative lo specifica lo stesso imprenditore attraverso un comunicato ufficiale: “Nonostante la volontà di venire a fare calcio a Lucca in una piazza storica e prestigiosa, nonostante il rigoroso metodo che abbiamo adottato con professionisti quale l’avvocato Mauro Nucera, non mi è possibile arrivare a Lucca causa le preclusioni al dialogo concreto per instaurare una trattativa seria.

Ringraziamo comunque – prosegue Canzonieri – l’avvocato Longo ed il dottor Varetti per la disponibilità manifestata, mentre la PEC inviata al dottor Sampietro, il proprietario, è rimasta tuttora inevasa cosi come un messaggio su WhatsApp. Dispiace – conclude – per una squadra storica come questa, per i suoi appassionati tifosi per l’occasione persa. Toccherà ora ad altri dare spiegazioni, noi ci concentriamo verso altri obiettivi. In bocca al lupo”.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 26, 2025
Close