Lucca (Martedì, 8 aprile 2025) — Nuova settimana, nuova puntata della telenovela che ha come protagonista la Lucchese ed il suo futuro. La squadra si è presentata regolarmente in campo al Porta Elisa per la ripresa degli allenamenti dopo la netta sconfitta di sabato contro il Pontedera. Tuttavia le incertezze relative al futuro del club sono sempre presenti.
di Luca Salera
La questione più spinosa resta sempre quella relativa alla promessa di pagamento alcune delle spettanze mancanti, visto che i giocatori non sono pagati da novembre scorso. Dalla nuova proprietà è però arrivata un’ulteriore indicazione: i bonifici Sarebbero stati effettuati nel primo pomeriggio, quindi ci sarebbe da attendere almeno 24 ore prima di vedere il denaro sul conto.
Tuttavia la squadra è restia a fidarsi delle promesse fatte dal dirigenza e nel caso in cui non dovessero arrivare i bonifici nella giornata di giovedì i tesserati potrebbero anche passare alle maniere forti, con la presentazione di un decreto ingiuntivo che potrebbe rappresentare il preludio del fallimento della società. Nonostante i problemi extra campo, la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà è stata confermata giovedì, 10 aprile.
Last modified: Aprile 8, 2025