LUCCA (20 Novembre 2024) – Giorgio Gorgone resta alla guida della Lucchese, è ufficiale. Dopo l’amara sconfitta per 5-0 rimediata durante la trasferta di Terni del 17 Novembre, l’allenatore dei rossoneri aveva infatti presentato le proprie dimissioni al direttivo che tuttavia le aveva momentaneamente respinte in attesa di un incontro faccia a faccia.
di Luca Salera
Un atto non da intendersi come resa ma come un segnale forte per dare la scossa ad un ambiente sprofondato in una difficile crisi. Tuttavia la squadra ha, sin da subito, respinto le dimissioni dell’allenatore schierandosi apertamente a suo favore, assumendosi invece le responsabilità degli errori commessi sul campo.
Sono stati necessari diversi confronto telematici con la società e nel dettaglio con l’Ad Ray Lo Faso, ma alla fine si è arrivati alla decisione definitiva di proseguire la stagione con Giorgio Gorgone sulla panchina rossonera. Una decisione che è stata ufficializzata quest’oggi tramite una conferenza stampa alla quale era presente il Ds Claudio Ferrarese. Quest’ultimo ha letto un comunicato ufficiale della società confermando quindi il mister e ponendo come obiettivo da raggiungere insieme quello della salvezza.
Last modified: Novembre 20, 2024