LUCCA (Lunedì, 3 febbraio 2025) — Continua il momento negativo della Lucchese che è uscita sconfitta, 2-0. dalla gara in trasferta sul campo della Pianese. Decima sconfitta in campionato per i rossoneri in una gara in cui la Pantera ha costruito ma non è riuscita a far male agli avversari che invece hanno punito la squadra di Gorgone, complice anche una difesa da horror.
Di Luca Salera
Proprio mister Gorgone si è espresso su questo amaro risultato, lasciando trapelare tanto rammarico nel sue parole. “C’è poco da dire. Usciamo ancora una volta con zero punti. Non voglio parlare del rigore su Salvini, non voglio alibi. Non posso dire che questa squadra non abbia fatto una partita tosta, ma come capita una mezza occasione prendiamo gli e noi per farlo ci mettiamo troppo.
Troppo semplice prender gol così, noi invece facciamo tanta fatica. C’è tanta delusione. Quando fai questo tipo di partite e non porti a casa niente è pesante. Non ho nient’altro da dire sinceramente, qualsiasi analisi lascia il tempo che trova. Adesso c’è bisogno di migliorare in tutti i sensi. Il cambio Magnaghi? Ha chiesto lui il cambio. Se mi aspetto ancora qualche rinforzo? Io ho parlato chiaro, vedremo quello che succederà”.
Last modified: Febbraio 3, 2025