Scritto da 4:25 pm Lucchese 1905, Sport home page, TOP NEWS HOME PAGE

Lucchese, giocatori in trasferte con le proprie auto, Gorgone: “Siamo pronti ad organizzarci da soli”

LUCCA (Giovedì, 20 febbraio 2025) — Sembrano non finire mai i problemi che affliggono la Lucchese. Nei giorni scorsi avevamo raccontato delle dimissioni irrevocabili del presidente Longo e del mancato pagamento degli stipendi a dipendenti e tesserati. Una situazione che ha messo la squadra ed il mister Giorgio Gorgone in una posizione che definire scomoda sarebbe un’eufemismo, non tanto per la retribuzione assente, quanto per le trasferte.

Di Luca Salera

Nel prossimo turno di campionato, il club rossonero dovrà affrontare fuori casa il Sestri Levante in un delicatissimo scontro salvezza. Ecco dunque che i giocatori, vista l’impossibilità del club di organizzare le trasferte, hanno deciso di recarsi allo stadio Sivori con le proprie auto. Inoltre i giocatori, visti i mancati pagamenti, hanno dovuto lasciare gli alberghi e le case in cui vivevano per cercare di organizzarsi fra loro con soluzioni coabitative in questi ultimi mesi di campionato.

Sulla situazione al limite del surreale, si è espresso anche mister Giorgio Gorgone, queste le sue parole: “Con i ragazzi avevamo pensato anche di interrompere ma finché la squadra vorrà anche io andrò avanti. Siamo pronti ad organizzarci da soli anche per andare in trasferta”.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 20, 2025
Close