Scritto da 2:52 pm Sport home page, Lucchese 1905, TOP NEWS HOME PAGE

Lucchese, annullata la conferenza della nuova proprietà: i giocatori valutano un decreto ingiunitvo

Lucca (Giovedì, 10 aprile 2025) — L’ombra del fallimento aleggia in maniera sempre più consistente sulla Lucchese. Un segnale chiaro in questo senso potrebbe essere la mancata conferenza stampa della nuova proprietà.

Conferenza che doveva tenersi questa mattina, tuttavia dopo i messaggi sibillini del proprietario Benedetto Mancini sui social, è arrivata la conferma della cancellazione dell’evento. Con ogni probabilità però a saltare non sarà solo la conferenza ma anche i bonifici promessi non appariranno sui conti di giocatori e staff.

di Luca Salera

Nella giornata di oggi i giocatori della Lucchese si ritroveranno al campo di allenamento per decidere il da farsi dopo le ennesime promesse non mantenute. Probabilmente la misura che adotteranno i rossoneri sarà quella di un decreto ingiuntivo collettivo per tutte le spettanze mancanti.

A fronte di questo al revisore dei conti, che al momento pare l’unico soggetto operativo della Lucchese da mesi senza un timone, non resterà altro che portare i libri in tribunale ed avviare la procedura fallimentare. Ci sarà anche da capire quello che succederà sul fronte sportivo: se i giocatori, in accordo con Lega e Aic, decideranno di scendere in campo per le ultime gare della stagione, ed eventuali playout, o se invece diranno basta in anticipo.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 10, 2025
Close