Scritto da 12:58 pm Lucca, Cronaca

Lucca, uomo evade dai domiciliari per andare in pizzeria: scatta l’arresto

LUCCA (venerdì 19 aprile 2024) – Un uomo è stato arrestato per reato di evasione. Si tratta di un pregiudicato, 40 anni, italiano, che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

“Ieri sera, a Lucca, nel corso di un servizio di controllo del territorio i Carabinieri della Stazione di San Concordio hanno tratto in arresto un italiano 40enne, pregiudicato, per il reato di evasione.
L’uomo, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per il reato di furto e per altre evasioni, alle ore 15:30 di ieri, dopo avere danneggiato mobili e suppellettili dell’abitazione dove vive in affitto, si allontanava da casa senza alcuna autorizzazione del giudice. Alle successive ore 20:30 i Militari dell’Arma lo rintracciavano e lo fermavano nei pressi di una pizzeria nel quartiere di San Concordio, dove veniva tratto in arresto. L’uomo, dopo le formalità di legge, veniva accompagnato presso l’abitazione dove risiede in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida prevista per questa mattina.”

La Redazione

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 19, 2024
Close