Scritto da 4:56 pm Lucca, Eventi/Spettacolo, TOP NEWS HOME PAGE

Lucca Summer Festival, in Piazza Napoleone farà il suo ritorno Antonello Venditti

LUCCA (22 gennaio 2025) – Dopo i grandi nomi internazionali che hanno confermato la loro presenza al Lucca Summer Festival, arriva anche quella di un big della musica italiana. Sabato 28 giugno in Piazza Napoleone tornerà Antonello Venditti.

di Luca Salera

Dopo l’enorme successo del tour 2024, proseguono i festeggiamenti dei 40 anni di Notte prima degli esami e dell’album Cuore. Venditti dunque incanterà nuovamente il pubblico del Lucca Summer Festival dopo l’esibizione del 2022 con un viaggio ricco di emozioni attraverso le pagine più belle e significative del suo repertorio.

Al centro dello show, l’intramontabile inno generazionale, insieme agli altri brani dell’album Cuore, Notte prima degli esami. Pietra miliare della musica italiana. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it dalle 18:00 di ieri martedì 21 gennaio.

Venditti andrà ad unirsi ad un cartellone già ricco di star della musica che vede la presenza di: Dream Theater, Thirty Seconds To Mars, Till Lindemann, Scorpions, Ghali, Nile Rodgers, Alanis Morissette, Simple Minds e Bryan Adams. Ancora una volta il Lucca Summer Festival si appresta ad essere l’evento musicale italiano dell’estate.

Condividi la notizia:
Last modified: Gennaio 22, 2025
Close