Scritto da 9:12 am Lucca, Cronaca

Lucca protagonista di una serie TV americana: l’episodio per House Hunter International

LUCCA (mercoledì 10 aprile) – Lucca comparirà nella famosa trasmissione televisiva americana, seguita in tutto il mondo, in oltre 40 paesi: si tratta di House Hunter International, che in un episodio avrà come protagonista proprio la città di Lucca, di cui sono appena terminate le riprese.

di Giulia Frigerio

Le riprese per l’episodio sono appena terminate: la serie House Hunters racconterà la città di Lucca attraverso lo sguardo dei suoi protagonisti, ovvero coppie di cittadini americani che hanno deciso di trasferirsi all’estero e, in particolare, proprio a Lucca.

La coppia in ogni puntata è accompagnata da alcuni agenti immobiliari nelle visite a diversi appartamenti, per poi scegliere il posto definitivo. Il docu-reality va in onda dal 1999 e negli anni ha ottenuto un grande successo e attualmente è molto seguito in diversi paesi del mondo, oltre 40.

Il programma è messo in onda sulla rete Hgtv (Home & Garden Tv) e in Italia si può seguire sul canale 56 del digitale terrestre.

Tra le location che compariranno prossimamente nella puntata vi sono le strade del centro e soprattutto la manifestazione Verdemura, dove i protagonisti dell’episodio hanno acquistato un limone per la propria casa.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 10, 2024
Close