Il ristorante La Dogana arriva nel centro storico di Lucca, con una nuova apertura, attesa fra fine primavera e inizio estate, nella zona di porta San Pietro. Il ristorante di Altpascio, di Fabio Riccardo e Mirko Galligani, sta per aprire le sue porte anche nella città lucchese ed è in cerca di nuovo personale da assumere.
Di Giulia Frigerio
La prossima apertura del ristorante La Dogana è fra le più attese. L’attività si deve all’impegno e alla visione di Fabio Riccardo e Mirko Galligani, rispettivamente imprenditore e maestro salumiere. I due, prima amici, poi soci, hanno da sempre condiviso valori e prospettiva, il che ha permesso loro di realizzare l’obiettivo di contribuire al benessere di cittadini e turisti della Toscana, creando iniziative ed esperienze su misura per far apprezzare il gusto per la tradizione.
Con impegno e grande professionalità, dei fondatori, ma anche del team di persone di cui si sono circondati per riuscire nell’attività, La Dogana si è distinta per qualità e filosofia, per la cura del dettaglio e l’alta selezione delle materie prime, ma anche per le ricette proposte, in grado di sorprendere i numerosi estimatori della realtà.
La Dogana è in cerca di nuovo personale, per la sala e al banco, che sarà inserito a tempo indeterminato e qualche contratto stagionale. Fra le figure ricercate: barman, chef, aiuto cuoco, salumiere, taglierista, camerieri di sala e addetti alla caffetteria. Per inviare la propria candidatura si può inviare il proprio CV all’indirizzo: ladoganaitalia@gmail.com.
Last modified: Febbraio 29, 2024