LUCCA (domenica 31 marzo 2024) – Gli attori americani giunti a Lucca per le riprese del film di Peter Greenway, il cui titolo ancora non è stato definito (fra le due opzioni più quotate vi sono ‘Lucca mortis’ o ‘The Towers stories’) stanno scoprendo la città attraverso le sue specialità, scorci e negozi di artigianato. Recentemente sono stati a cena al ristorante Gli Orti di via Elisa.
di Giulia Frigerio
Dustin Hoffman ha sorpreso più volte turisti e residenti di Lucca negli ultimi giorni. Durante le riprese del film di Peter Greenaway è stato avvistato insieme al resto del cast per le strade della città, cogliendo l’occasione per scoprire ogni angolo e specialità di Lucca.
Dopo aver scoperto l’artigianato e gli scorci più belli di Lucca Hoffman è stato a cena insieme alla collega per questo nuovo film, l’attrice americana Helen Hunt, al ristorante Gli Orti di via Elisa di Lucca.
Le riprese riprenderanno dopo Pasquetta (qui le informazioni sui divieti e tempi delle riprese) alla Torre Guinigi e al baluardo San Martino.
Last modified: Marzo 31, 2024