LUCCA (lunedì 17 giugno 2024) – Nuove operazioni straordinarie della polizia di Lucca: sono state identificate 50 persone legate allo spaccio di droga. Gli agenti hanno iniziato dalla zona della Stazione Ferroviaria, per proseguire a porta San Pietro, al Baluardo San Colombano e in un bar dell’immediata periferia.
di Giulia Frigerio
Gli agenti della polizia di Lucca hanno iniziato il giro di controlli straordinari del territorio, per contrastare lo spaccio di stupefacenti e prevenire reati urbani. I controlli sono iniziati alla Stazione Ferroviaria, dove sono stati identificati 10 cittadini extracomunitari, uno dei quali, irregolare, si è liberato di un involucro di hashish e si è dato alla fuga, ma è stato subito bloccato.
L’operazione di controllo è continuata all’interno di porta San Pietro, dove sono stati controllati 12 giovani: uno di questi aveva 50 g di hashish all’interno degli slip pronti per lo spaccio ed è stato denunciato.
Anche nell’immediata periferia sono continuati i controlli e, in un bar, sono stati identificati alcuni pregiudicati, mentre nella siepe nelle vicinanze dei tavolini esterni il cane antidroga ha scoperto 8 grammi di cocaina suddivisa in 5 dosi, mentre al Baluardo San Colombano non sono state riscontrate anomalie.
Tag: controlli antidroga polizia lucca, questura lucca operazioni antidroga Last modified: Giugno 17, 2024