LUCCA (martedì 2 aprile 2024) – Apre a Lucca un nuovo ufficio di consulenza immobiliare: si chiama “HUB 335”, è nato dall’idea del broker Nicola Garofalo, titolare di GruppoAsteImmobiliari.it insieme ad altri professionisti del settore, e aprirà ufficialmente il 6 aprile a Borgo Giannotti, dove avrà sede.
di Giulia Frigerio
Il nuovo ufficio di consulenza immobiliare, “HUB 335” è specializzato in diversi servizi, fra progetti immobiliari e aste giudiziarie e vanta, oltre della direzione del broker Nicola Garofalo, un team di professionisti del campo, che offriranno i propri servizi nella sede di Borgo Giannotti.
Sono diversi i servizi messi a disposizione dall’innovativo ufficio che aprirà le porte al pubblico sabato 6 aprile, come consulenze per luxury Real Estate, mutui, preventivi e sopralluoghi gratuiti e consulenza per ristrutturazione e progettazione su misura, proponendo soluzioni a 360 gradi per ogni esigenza.
L’apertura è in programma per sabato 6 aprile, a partire dalle 16, nella sede in Borgo Giannotti 335 (da qui il nome dell’ufficio), dopo le aperture a Montecatini Terme e a Pontedera.
Last modified: Aprile 2, 2024