LUCCA (martedì 11 giugno 2024) – Appuntamento per il 15 giugno, dalle ore 15.30, con la Festa dello Sport, al Parco Fluviale di Lucca.
di Beatrice Amadei
Saranno più di 20 le discipline presentate attraverso attività, dimostrazioni e gare, con oltre 45 associazioni sportive che hanno aderito all’evento.
Nel Parco saranno inoltre presenti 4 diversi punti ristoro con prodotti locali e alle 21 verrà proiettata su un maxischermo la partita Italia – Albania degli Europei di calcio.
“Torna la Festa dello Sport al Parco Fluviale, nel rinnovato Parco dell’Infinito, in contemporanea con l’inaugurazione di queste nuove strutture – commenta l’assessore allo sport Fabio Barsanti – organizzata in collaborazione con gli enti di promozione sportiva, con il patrocinio di Sport e Salute, di Coni e anche di Fondazione Sport City. Un pomeriggio all’insegna dello sport con più di 45 associazioni hanno aderito e potranno fare dimostrazione delle proprie attività con prova lo sport. Da quest’anno sfruttando il parco, alle 18.30 ci sarà una cerimonia di premiazione delle associazioni che si sono distinte per meriti sportivi, organizzativi e anche altro. E infine ci saranno anche stand di drink and food per poter poi aspettare tutti insieme la partita Italia – Albania, sempre all’interno del Parco Fluviale, grazie alla collaborazione con Radio Star.“
Tag: Festa dello Sport, lucca, Parco Fluviale, Prova lo sport Last modified: Giugno 11, 2024