Scritto da 7:08 pm Lucca, Cronaca

Lucca, a Palazzo Orsetti gli incontri con i referenti dei Centri Commerciali Naturali della zona

E’ stata organizzata una riunione con tutti i referenti dei Centri Commerciali Naturali di Lucca e dei territori vicini. L’incontro, che si è tenuto nella giornata di oggi a Palazzo Orsetti, a Lucca, ha come obiettivo quello di realizzare nuovi progetti per valorizzare il territorio.

Di Giulia Frigerio

La valorizzazione del territorio passa attraverso la costruzione di nuove reti di relazioni e attraverso l’attivazione di nuove sinergie. L’obiettivo comune di valorizzare la zona è il fil Rouge dell’incontro di oggi, nel quale i referenti CCN hanno discusso delle opportunità per lavorare a una collaborazione tra gli esercizi commerciali delle varie zone. L’idea è quella di costruire una rete sicura per assicurare un miglioramento dei servizi a tutto tondo.

La riunione è stata organizzata da Paola Granucci, assessore con delega al commercio e alle attività produttive, per iniziare a fare i primi passi per la creazione di un gruppo di coordinamento tra i vari CCN per mettere a punto una strategia a lungo termine per migliorare la qualità di eventi, iniziative e attività a livello locale.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 19, 2024
Close