CAPANNORI (martedì 2 aprile 2024) – L’associazione “Ludus in tabula“, in collaborazione con il Comune di Capannori, organizzerà 4 serate a tema dedicate al gioco da tavolo.
di Beatrice Amadei
A partire da giovedì 4 aprile, alle 21.00, nello spazio Logos, nella piazza del mercato a Marlia, i partecipanti potranno provare giochi da tavolo adatti a tutte le età: uno sarà il gioco “protagonista” della serata ma sarà possibile scegliere anche tra gli altri proposti.
La seconda serata sarà giovedì 18 aprile, la terza il 2 maggio e l’ultima il 16 maggio, tutte allo stesso orario e tutte completamente gratuite.
Il vicesindaco Matteo Francesconi commenta: “Anche questa iniziativa come le molte altre già realizzate e in programma è il risultato di un percorso partecipativo fatto con i ragazzi e le ragazze del territorio per individuare le attività a loro più consone e gradite da realizzare in spazi pubblici. Quindi a partire dai prossimi giorni, grazie all’associazione ‘Ludus in Tabula’ partirà questo nuovo evento volto in particolare all’aggregazione dei giovani e al divertimento.“
Tag: capannori, Giochi da tavolo, Logos in tabula Last modified: Aprile 2, 2024