LUCCA (Lunedì, 24 febbraio 2025) — Si conclusa con un lieto fine la storia che ha visto coinvolta una ragazza di appena 15 anni scomparsa dalla sera del 22 febbraio e che per un’intera giornata ha fatto stare in apprensione tutta la Lucchesia e l’intera Toscana. La giovane è stata ritrovata nella serata di ieri, 23 febbraio, sul treno Firenze-Viareggio dai carabinieri alla fermata di Altopascio. La piccola Gaia Celoni è stata successivamente affidata ai genitori che l’hanno riportata a casa.
Di Luca Salera
Sospiro di sollievo anche per tutti coloro che hanno contribuito alle ricerche dopo la denuncia dei genitori nella nottata di sabato. Una giornata di angoscia per la famiglia della ragazza che in più riprese nell’arco della giornata ha chiesto aiuto a forze dell’ordine, istituzioni e semplici cittadini attraverso gli appelli social.
Tra i primi a dare la notizia è stato il sindaco Mario Pardini: “È con grande gioia che ho appreso del ritrovamento su un treno da Firenze a Lucca, la quindicenne scomparsa ieri sera nel centro della nostra città. Ringrazio l’Arma dei Carabinieri di Lucca e tutte le forze dell’ordine che si sono attivate per aver portato a termine questa importante operazione”.
Last modified: Febbraio 24, 2025