Scritto da 9:53 am Redazionali

La Sfoglia d’Oro, pasificio dove la tradizione incontra l’innovazione

La Sfoglia d’oro a Lucca si distingue per la professionalità e la passione dello staff, la scelta delle materie prime e la freschezza della pasta.

I sapori di una volta e la ricerca capillare di materie prime scelte e genuine sono alla base della passione per il gusto e della responsabilità di lavorare prodotti di qualità.

di Leonardo Miraglia

La sfoglia che diverrà pasta artigianale è gustosa, ricca e ruvida dato che è realizzata con farine di prima qualità e uova fresche, per far sì che la pasta così prodotta possa definirsi in tutto e per tutto simile alla pasta fatta in casa.

Sicuramnte, l’innovazione, di cui sono circondati tutti i prodotti del pastificio, è profondamente imbevuta di tradizione ed attenzione alla qualità.


Presso il Pastificio Artigianale La Sfoglia d’Oro si potranno trovare: tortelli di carne caserecci, tortellini, ravioli ricotta e spinaci, anolini di carne o formaggio, ravioli di patate e porri o patate e pancetta, ravioli a base di verdure fresche stagionali, ravioli di zucca, ravioli di pesce e tanti altri ancora.

Inoltre, dal cuore della cucina escono pietanze preparate che aspettano soltanto di essere riscaldate: i “Pronti da Forno”, sapientemente lavorati alla casalinga: lasagne, lasagne di verdure, crespelle alla fiorentina o ai funghi, rosette, crespelloni, sformati e sughi pronti.

Il pastificio artigianale La Sfoglia D’oro è in via Sant’Anna, 32 a Lucca, mentre Il nuovo punto vendita è in via Guidiccioni, 184, località San Concordio a Lucca.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 23, 2024
Close