Scritto da 10:25 am Eventi/Spettacolo, Camaiore

La prima estate 2024: dal 14 giugno inizia il festival a Lido di Camaiore

CAMAIORE (giovedì 23 maggio 2024) – La prima estate 2024: si avvicina il festival di Lido di Camaiore in una nuova edizione. Alcuni degli ospiti di quest’anno sono: Paolo Nutini, Peggy Gou, Phoenix, Jane’s Addiction, Fontaines D.C, Motta, Venerus ma non finisce qui. Con tante novità e un formato dinamico, La prima estate è molto più che un festival.

di Giulia Frigerio

“Più che un festival, una vacanza”: recita il motto di quest’anno e non può che essere così, sopratutto dal momento che La prima estate prevede tantissimi eventi collaterali, con incontri, attività molto diverse, dalla presentazione di libri dedicati alla musica, fino alle sedute dedicate allo yoga e wellness al Bagno Cavallone, con lo sguardo sempre rivolto anche al tema sostenibilità e ambiente.

Il festival si tiene per due weekend di fila: dal 14 al 16 giugno e dal 21 al 23 giugno, al Parco BussolaDomani, in una scintillante terza edizione, piena di novità.

Con questa terza edizione stiamo continuando il percorso di crescita di un festival che prima non c’era, dedicato esclusivamente agli appassionati della musica che sono mossi dalle vibrazioni e non dalle classifiche” – ha affermato Mimmo D’Alessandro, CEO D’Alessandro e Galli – “E in più in una location unica, piena di storia musicale e di fronte al mare. Un festival che inaugura la stagione estiva musicale in Italia“.

In programma anche La Prima Estate Talk, la serie di incontri a cura di Michele Boroni, con Stefano Senardi, Luca De Gennaro, Marta Cagnola e Hamilton Santià, fra gli altri, nella terrazza dello stabilimento balneare Santeria Belmare, mentre sul sito è possibile trovare anche la guida digital all’estate in Versilia.

Per il programma completo e l’acquisto dei biglietti: https://laprimaestate.it/line-up/

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 23, 2024
Close