Scritto da 5:05 pm Lucca, Lucchese 1905, Sport home page

La Lucchese dice addio ai playoff, con la Carrarese finisce 0 a 1

LUCCA (domenica 21 aprile 2024) – Un’altra domenica amara per la Lucchese che non ce la fa a riscattarsi dalla brutta prestazione della settimana scorsa in casa della Fermana: con la Carrararese, al Porta Elisa, finisce 0 a1.

di Beatrice Amadei

I rossoneri scendono in campo con: Chiorra tra i pali, Tiritiello, Rizzo Pinna, Tumbarello, Quirini, Astrologo, Sabbione, Benassai, Gucher, Yeboah e Visconti.

Partono subito bene gli ospiti anche se per vedere un’azione da gol bisogna aspettare fino al 21′ quando dopo un calcio d’angolo Finotto tenta il destro che finisce, però, fuori.

Al 43′ di nuovo la Carrarese: dopo un errore di Quirini, Panico si impossessa del pallone e carica un sinistro che centra l’esterno della porta.

Le due squadre vanno negli spogliatoi sullo 0 a 0.

La partita si sblocca al 28′ del secondo tempo quando da un tiro di Della Latta, Visconti tocca la palla con il braccio: l’arbitro fischia il rigore per gli ospiti.

Sul dischetto va Finotto che segna centrando la rete appena sotto la traversa: Chiorra non può fare nulla.

La Carrarese va così in vantaggio e sarà questo il risultato finale dopo una partita tutta sottotono da parte della Lucchese che dice addio alla possibilità playoff.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 5, 2024
Close