Lucca (Domenica, 30 marzo 2025) — Due ragazzi di 19 anni sono finti a terra dopo essere stati sbalzati dalla moto sulla quale stavano viaggiando. I due giovani sono stati soccorsi in codice rosso, anche se le loro condizioni, fortunatamente, non sono risultate cosi gravi.
di Luca Salera
Il tutto è avvenuto tra la mezzanotte, circa, della scorsa notte, quella tra il 29 ed il 30 marzo, e più precisamente in via Del Prete a Lucca, qui è avvenuto l’incidente. Per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento, la moto sulla quale viaggiavano i due giovani è entrata in contatto con un’automobile. A seguito dell’impatto, i due sono volati a terra, sbalzati sull’asfalto per qualche centinaia di metri.
Soccorso anche il giovane alla guido del veicolo. Sul posto sono arrivati un’ambulanza della Misericordia di Lucca ed una della Croce Verde di Lucca, oltre all’Automedica. Indagini affidate agli agenti della polizia municipale di Lucca. Tutti e tre i giovani sono stati trasportati al pronto soccorso del San Luca. La zona dell’incidente, viale Carlo del Prete, è stato chiuso per circa un’ora per consentire l’effettuazione dei rilievi del sinistro e la rimozione dei veicoli coinvolti.
Last modified: Marzo 30, 2025