BARGA – Affida ai social il suo commento Federico Gangi, il pilota della Peugeot 208 GT Line che ieri, durante le prove di Renaio del Rally del Ciocco, ha improvvisamente perso una ruota che è andata a colpire un giovane spettatore.
Di Beatrice Amadei
Il ragazzo di 22 anni ha riportato un trauma cranico, facciale e toracico ed è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Cisanello di Pisa.
Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi.
Scrive sui social Federico Gangi: “Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno inviato messaggi di supporto e solidarietà durante questo momento difficile. È stato incredibilmente toccante ricevere tanto affetto e sostegno da parte vostra, e vorrei ringraziarvi di cuore per ogni messaggio di conforto.
La situazione che si è verificata è stata indubbiamente terribile, e ciò che più conta ora è che questo ragazzo coinvolto nell’incidente possa guarire rapidamente e completamente. La sua salute e il suo benessere sono la nostra priorità assoluta, e spero con tutto il cuore che possa riprendersi completamente dall’incidente.“