ALTOPASCIO (domenica 19 maggio 2024) – Non ce la fa il Tau Calcio Altopascio a mettere la ciliegina sulla torta di una stagione comunque strepitosa: giocata al di sopra del livello pensato.
di Beatrice Amadei
La finale playoff di serie D, del girone E, finisce, infatti, 3 a 0 per il Grosseto.
La squadra amaranto scende in campo con: Di Biagio tra i pali, Bernardini, Zini, Lombardo, Antoni, Meucci, Bruzzo, Manetti, Bruno, Capparella e Malva.
Al 36′ è Marzieli a portare per primo in vantaggio il Grosseto e nel secondo tempo la situazione si complica subito di più con la rete del 2 a 0, al 1′ minuto, segnata da Sacchini.
La partita si chiude con l’ultimo gol, segnato sempre da Sacchini al 38′.
“Il risultato di questo ultimo atto non intacca minimamente una stagione straordinaria, che resterà a lungo indelebile nella storia amaranto per le soddisfazioni ed i risultati raggiunti – scrive la società in una nota – Una società ambiziosa e competente, uno staff dirigenziale e tecnico preparato ed in costante aggiornamento, un gruppo di calciatori che hanno sempre saputo gettare il cuore oltre l’ostacolo. E soprattutto: uomini veri, ancor prima che bravi sportivi o professionisti. Protagonisti assoluti di una stagione esaltante. Ci portiamo dietro l’ennesimo grande passo avanti nel percorso di crescita intrapreso, ormai sempre più concreto e ambizioso, un entusiasmo che sarà da stimolo per migliorare ulteriormente e i ricordi, i momenti, le grandi emozioni vissute assieme.“
Tag: Playoff, Serie D, Tau Calcio Altopascio Last modified: Maggio 19, 2024