Tanti eventi per il Carnevale nel Comune di Barga: domani e domenica 4 i più piccoli potranno divertirsi con tante iniziative pensate su misura per l’occasione. Merende, premi per le mascherine più belle e divertenti, giochi e animazione per tutte le età.
Si inizia domani alle 14 con il Carnevale dei bambini, organizzato dal Comitato Paesano di San Pietro in Campo e dal Comune, negli spazi degli impianti sportivi di San Pietro in Campo, mentre la parrocchia di Filecchio organizza un pomeriggio di animazione a partire dalle 15.
Per il Carnevale di Barga, che avrà luogo domenica, nel piazzale del Bar Ghini, hanno collaborato le seguenti realtà locali: Antico Caffè Ghini, ASD Castelvecchio Pascoli, Firmato Monica, Oreficeria Biagioni, Misericordia di Castelvecchio.
Il Baccanale di Barga è previsto, per l’edizione di quest’anno, per sabato 10 febbraio, a partire dalle 23. L’appuntamento è sul piazzale del Fosso per una serata di divertimento, con dj set di Massime Rock Scaltromix e dj Jacopo Pelletti. L’evento è organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, come il Carnevale dei piccoli, previsto per domenica 11 febbraio, nel piazzale Matteotti, a partire dalle 14.30.
Di Giulia Frigerio
Tag: Barga, carnevale, Carnevale di Barga Last modified: Febbraio 2, 2024