LUCCA (mercoledì 20 marzo 2024). Il Giro d’Italia fa tappa a Lucca: il Comune è alla ricerca di sponsor per gli eventi collaterali. La quinta tappa del Giro d’Italia 2024, a Lucca, è prevista per mercoledì 8 maggio. Per partecipare c’è tempo fino al 26 marzo.
Di Giulia Frigerio
Sul sito del Comune di Lucca è stato pubblicato l’avviso per la ricerca di soggetti pubblici o privati che siano interessati partecipare come sponsor all’organizzazione di attività ed eventi e collaterali, in occasione della quinta tappa del Giro d’Italia 2024, che prevede l’arrivo a Lucca l’8 maggio.
Si può essere sponsor tramite contributi finanziari sia mettendo a disposizione strumenti o servizi per gli eventi, attraverso proposte di collaborazione da concordare con l’amministrazione e il comitato di tappa. Il ritorno riconosciuto a sponsor e partner sarà soprattutto d’immagine.
I soggetti interessati a fare da sponsor dovranno far pervenire entro il 26 marzo alle 12 la propria istanza. Maggiori informazioni sul sito del Comune (a questa pagina).
Last modified: Marzo 20, 2024