LUCCA (lunedì 6 maggio 2024) – Sale sempre di più l’attesa per il passaggio del Giro d’Italia che, mercoledì 8 maggio, farà tappa a Lucca.
di Beatrice Amadei
In occasione dell’evento sono tante le modifiche alla circolazione con divieti di transito e di sosta e nuove regole per il parcheggio nelle aree blu.
A subire cancellazioni anche le corse degli autobus.
In particolare dalla mattina di mercoledì 8 maggio sarà vietato il transito su viale Carducci dall’intersezione con viale Cavour, viale Repubblica e piazzale Boccherini, in una parte della rotatoria tra viale Europa e viale Carducci e nella corsia lato nord di viale Nieri.
Tra le 14 e le 18 si aggiungeranno ulteriori restrizioni su tutta la circonvallazione nord ovest sud, compresa piazza Verdi.
Il servizio Tpl, da inizio turno fino alle 14.30 e dalle 18.00 fino a fine turno, subirà alcune modifiche mentre dalle 13.00 alle 18.00, a seconda di destinazioni e provenienze, sono previste cancellazioni.
È possibile consultare la pagina dedicata messa a disposizione dalle Autolinee Toscane all’indirizzo https://www.at-bus.it/it/giro-ditalia-2024.
Tag: Autolinee Toscane, Giro d'Italia, lucca Last modified: Maggio 8, 2024