CASTELNUOVO GARFAGNANA (lunedì 25 marzo 2024). Torna anche quest’anno il raduno per tutti i tipi di Panda 4X4, organizzato dal team Lucca Panda 4×4, dal 26 al 28 aprile, fra le montagne della Valle del Serchio. Si tratta della 13esima edizione del raduno “GDT – Granducato di Toscana”.
Di Giulia Frigerio
C’è tempo fino al 15 aprile per iscriversi al raduno, che si terrà dal 26 al 28 aprile, per scoprire i paesaggi della Garfagnana a bordo della propria 4×4. Sarà possibile, durante il raduno, percorrere percorsi sterrati inediti, per godersi il panorama della montagna.
Il ritrovo è dalle 9 alle 11 del 26 aprile, nella sede del comitato del paese di Pegnana (località Piano a Pegnana), nel Comune di Barga. Il raduno inizia con un giro nella montagna nelle vicinanze di Barga, con pranzo al rifugio Santi della Vetricia, giro panoramico sui confini tra Toscana ed Emilia, infine cena e pernottamento all’Hotel Panoramico di Corfino in Garfagnana.
La giornata di sabato 27 aprile inizia alle 8,30, con un giro su strade sterrate per poi raggiungere il Ristorante La Guardia per pranzo e ritorno al Corfino per cena e pernottamento. Per l’occasione sarà presentato il nuovo differenziale autobloccante di 141 world.
L’ultimo giorno, domenica 28 aprile, si partirà alle 8,30, passando per la riserva naturale statale del Parco dell’Orecchiella, con pranzo a cura del Comitato di San Bartolomeo nel borgo di Metello.
Per maggiori informazioni: www.panda4x4.info/forum/
Last modified: Marzo 25, 2024