Scritto da 4:39 pm Lucca, Attualità, Cronaca

Furti in appartamento, i ladri entrano in casa e si chiude in camera: colluttazione con il marito

LUCCA (17 novembre 2024) – Pochi istanti che, per una coppia di sessantenni, sono sembrati una vera e propria eternità. Nel pomeriggio di ieri, sabato 16 novembre in zona Arancio a Lucca, dei ladri sono penetrati in una casa con i proprietari ancora al suo interno.

di Luca Salera

Quando l’indifesa signora ha sentito i ladri entrare nella propria casa, presa dal panico, è corsa a chiudersi in camera. I malviventi, dopo aver visto la donna entrare nella stanza, non si sono fatti intimorire ed hanno tentato e aperto la porta della camera con intenzioni poco rassicuranti. Tuttavia al momento dell’apertura, davanti si sono ritrovati il marito della donna che ha provato a contrastare l’attacco dei due e a difendere moglie ed abitazione.

Da li è iniziata una colluttazione tra il sessantenne e i due ladri che è culminata con un colpo di torcia del ladro alla spalla della vittima. Colpo che ha permesso ai ladri di fuggire. Fortunatamente l’uomo se l’è cavata con un grande spavento ed un leggero dolore alla zona colpita. L’idea che emerge dal racconto è che, seppur non armati, i malviventi non fossero semplici ladri improvvisati ma dei veri e propri professionisti disposti a trascendere in rapina.

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 17, 2024
Close