Scritto da 4:44 pm Lucca, Cronaca, TOP NEWS HOME PAGE

Finisce nei guai un 22 enne fermato dai carabinieri: tradito dal forte odore di cannabis

LUCCA (Domenica, 2 febbraio 2025) — Finisce nei guai un ventiduenne residente a Lammari, disoccupato e incensurato, fermato dai carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio. Il giovane è stato fermato e successivamente arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Di Luca Salera

Il fatto è avvenuto in viale Luporini a Lucca, dove i carabinieri hanno notato una Golf con alla guida il giovane in questione che, alla vista dei militari dell’arma, aveva improvvisamente cambiato direzione per cercare di allontanarsi dalla gazzella.

Insospettiti da questo comportamento gli agenti hanno seguito il veicolo e successivamente lo hanno fermato per procedere ad un controllo. Non appena il conducente dell’auto ha abbassato il finestrino, i militari hanno percepito un fortissimo odore di cannabinoidi provenire dall’interno della vettura, ragione per la quale hanno proceduto alla perquisizione personale e del veicolo. Da suddetta perquisizione sono stati rinvenuti 122 grammi di hashish, 2,40 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. Il ventiduenne è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 2, 2025
Close