LUCCA (sabato 13 aprile 2024) – L’appuntamento è per domani, alle 14.00, allo stadio Recchioni di Fermo, per Fermana – Lucchese: una partita decisiva per la squadra toscana per poter sperare ancora nei playoff.
di Beatrice Amadei
Alla vigilia del match a parlare è mister Gorgone che, per primo, rivolge un pensiero a Costantino Borneo: ex giocatore del Milan che, nella sua carriera, ha vestito anche la maglia della Lucchese ed è scomparso ieri all’età di 52 anni.
“La Fermana attraversa un periodo di grande forma fisica e mentale, sono in fiducia, mi aspetto una partita dove ci sarà bisogno di tanta forza fisica, di gamba, di energia, di proporre e di giocare sporco quando serve ribattendo colpo su colpo – continua poi Gorgone – Loro si giocano tanto, ma anche noi ci giochiamo un obiettivo importante.“
La Lucchese dovrà fare a meno di Cangianiello out per infortunio e di De Maria squalificato.
La probabile formazione potrebbe quindi essere: Chiorra tra i pali, Quirini, Sabbione, Tiritiello, Benassai, Gucher, Tumbarello, Astrologo, Rizzo Pinna, Di Santo e Yeboah.
Arbitro designato Mattia Caldera di Como con assistenti Simone Biffi di Treviglio, Federico Fratello di Latina e Cataldo Zito di Rossano.
Tag: Fermana Lucchese, Lega Pro, lucchese, Serie C Last modified: Aprile 13, 2024