Scritto da 10:28 am Redazionali

Farmacia Novelli una realtà storica del territorio lucchese

La Farmacia Novelli nasce nel marzo del 1953 grazie al dottor Ugo Novelli, farmacista e suocero dell’attuale titolare, Salvatore Ingrosso.

Nel 1993, il dottor Ugo ha preso la decisione di trasferire la farmacia in locali più spaziosi e ben attrezzati, quelli che tuttora ospitano la struttura sita in Via Sarzanese, 1821 a Lucca. Nel corso del tempo, i servizi e le responsabilità del farmacista sono aumentati notevolmente, e per stare al passo con i tempi, il dottor Ugo ha ritenuto fondamentale l’assunzione di nuove figure professionali, ha quindi coinvolto la sua famiglia, compresi i nipoti e il genero Salvatore Ingrosso.

Oggi, la Farmacia Novelli è guidata dal dottor Salvatore e conta su una squadra di dieci collaboratori altamente qualificati.

Presso la Farmacia Novelli vengono offerti una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze della clientela, oltre alla dispensazione di farmaci, sono proposte preparazioni personalizzate, consulenze professionale, monitoraggio dei trattamenti e molto altro. Al fine di fornire il miglior supporto possibile ai pazienti il personale si impegna costantemente per rimanere aggiornato sulle ultime scoperte nel settore farmaceutico.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 21, 2024
Close