Scritto da 12:03 pm Borgo a Mozzano, Politica

Elezioni amministrative, a Borgo a Mozzano si candida anche Indro Marchi

BORGO A MOZZANO (lunedì 25 aprile 2024) – Sarà una corsa a tre, a Borgo a Mozzano, nelle prossime elezioni amministrative di giugno: a candidarsi infatti è anche Indro Marchi.

di Beatrice Amadei

Ad annunciarlo è lo stesso attuale consigliere comunale tramite un post di Facebook sulla pagina Orgoglio Comune: “Andare oltre, con Orgoglio Comune, si può. Al di là dei facili slogan e delle frasi di circostanza quello che proponiamo oggi ai cittadini del Comune di Borgo a Mozzano è un progetto concreto, che nasce dalla passione per il nostro territorio e dalla forza delle idee. Abbiamo lavorato con entusiasmo per riuscire a creare una squadra in grado di essere rappresentativa delle frazioni, competente, determinata a ‘guardare oltre l’ostacolo’ e soprattutto con tanti sogni nel cuore da voler realizzare. Crediamo fortemente, nell’inclusività, nell’ascolto, nella condivisione e se mettere insieme persone con provenienze politiche diverse ha comportato un grande sforzo di mediazione e di rispetto, adesso possiamo gustarci soddisfatti il sapore del confronto. Siamo consapevoli che arrivare fino a qui è stata solo una piccola parte del cammino che ancora dobbiamo percorrere ma abbiamo l’entusiasmo per proseguire, insieme, verso il traguardo.

La sua lista civica avrà come riferimento l’ex primo cittadino Francesco Poggi e l’appoggio da parte del coordinatore comunale di Fratelli D’Italia a Borgo a Mozzano, Riccardo Tardelli.

La corsa come candidato sindaco sarà quindi una sfida tra Marchi, Paolinelli e Andreuccetti (l’attuale sindaco che punta al terzo mandato).

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 15, 2024
Close